Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Tuglie

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Condizioni di servizio

Condizioni generali del servizio (fac simile) (File octet-stream 16,71 kB)

Contatti

Telefono - Amministrazione:
0833 596521

Fax - Amministrazione:
0833 597124

E-mail - Amministrazione:
protocollo@comune.tuglie.le.it

PEC - Amministrazione:
protocollo.tuglie@pec.rupar.puglia.it

Lun
10:00 - 13:00
Mer
10:00 - 13:00
Gio
16:00 - 18:00
Valido dal 01/01/2023

Protocollo

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Unità organizzativa di livello superiore:
1° Settore - Affari Generali e Servizi socio-assistenziali e culturali
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