Prenotazione appuntamento

  • Servizio attivo

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti che abbiano la necessità di recarsi fisicamente in Comune per l'erogazione di un servizio.

Tuglie

Descrizione

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune. Dopo l'invio della richiesta, il richiedente potrà essere ricevuto nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda e ricevere supporto nell'erogazione di un servizio.

Come fare

La prenotazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare l'ufficio dal quale si desidera essere ricevuti, il giorno e l'ora dell'appuntamento e specificare per quale servizio si richiede l'accesso al Comune. Dopo l'inserimento dei propri dati anagrafici e l'invio della richiesta, il richiedente verrà ricevuto in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è necessario essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Appuntamento

Dopo l'invio della domanda, il richiedente potrà essere contattato dall'Amministrazione comunale per un'eventuale modifica dell'appuntamento. Il richiedente si recherà poi in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.

Tempi e scadenze

3 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Condizioni di servizio

Condizioni generali del servizio (fac simile) (File octet-stream 16,71 kB)

Contatti

Telefono - Amministrazione:
0833 596521

Fax - Amministrazione:
0833 597124

E-mail - Amministrazione:
protocollo@comune.tuglie.le.it

PEC - Amministrazione:
protocollo.tuglie@pec.rupar.puglia.it

Lun
10:00 - 13:00
Mer
10:00 - 13:00
Gio
16:00 - 18:00
Valido dal 01/01/2023

Protocollo

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Unità organizzativa di livello superiore:
1° Settore - Affari Generali e Servizi socio-assistenziali e culturali
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito