COMUNE DI TUGLIE
(Provincia di Lecce)

RILEVAZIONE DATI DELLE ASSOCIAZIONI DI TUGLIE

ATTENZIONE: la procedura di rilevazione prevede la stampa di un documento cartaceo generato dal sistema. Poichè i dati inseriti non possono essere salvati sul computer in uso, è consigliabile procedere alla compilazione del seguente form da un computer dotato di una stampante. Qualora non sia disponibile una stampante fisica è possibile installarne una virtuale che permette di creare un file pdf della scheda di rilevazione. A tal proposito sono disponibili vari software fra qui "PDFCreator" (clicca qui per scaricarlo).


NB: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Il/La Sottoscritto/a

Cognome *
Nome *
Città o Stato Estero di nascita *
Data di nascita * / /
Residente a *
CAP *
Indirizzo (Via e n° civico) *
Recapito telefonico *

in qualità di Legale Rappresentante,

Ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 445/2000

DICHIARA

che i dati dell'Associazione rappresentata sono i seguenti:

Categoria *
Denominazione *
Codice Fiscale / Partita IVA
Presidente (Cognome e Nome) *
Indirizzo sede (Via e n° civico) *
Indirizzo per comunicazioni (se diverso)
Telefono
Fax
Posta elettronica
Posta elettronica certificata
Sito web

Finalità e/o attività *

Altri dati (affiliazioni, ecc...)

A tal fine,

AUTORIZZA

Il trattamento dei dati sopra riportati ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003;
L'inserimento dei dati dell'Associazione nell'istituendo Albo delle Associazioni;
La pubblicazione degli stessi nella sezione dedicata del sito web istituzionale del Comune di Tuglie.

Ed inoltre,

SI IMPEGNA

a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati sopra riportati.

NB: La presente comunicazione viene resa .

 Codice di controllo

ATTENZIONE: una volta inviato il modulo online, verrà generata una scheda di riepilogo che va stampata, firmata e consegnata, unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante e ad una copia dell'atto costitutivo e/o statuto, all'Ufficio Protocollo del Comune di Tuglie.